Parquet in legno prefinito

pavimenti prefiniti, parquet classico, verniciatura legno

Con sede a Curno, in provincia di Bergamo, il punto vendita Art Parquets propone un ampio assortimento di parquet prefinito, in tutte le essenze, dalle più tradizionali alle ultime novità del settore pavimenti in legno. Già trattate e verniciate, queste pavimentazioni sono la soluzione ideale per chi desidera rivestimenti di pregio completi in tempi brevi, con posa immediata.

 

Funzionalità, design e convenienza

Il parquet prefinito si compone di più strati sovrapposti. Lo strato superiore è realizzato in legno nobile levigato e verniciato, mentre la base di supporto è costituita da materiali meno pregiati in grado di assicurare comunque un'eccellente funzionalità. Pur conservando il pregio estetico delle pavimentazioni in legno tradizionali, il parquet prefinito si rivela una scelta pratica ed economicamente vantaggiosa: i listoni sono infatti forniti già pronti per l'installazione, riducendo sensibilmente i tempi e i costi di posa. I rivestimenti prefiniti possono essere agevolmente sovrapposti a pavimenti preesistenti, garantendo da subito performance ottimali in termini di funzionalità, design, resistenza.

 

Essenze di legno

Il catalogo di Art Parquets comprende un ampio assortimento di essenze di legno. Per i rivestimenti dal design classico, sono disponibili rivestimenti in rovere, ciliegio, noce nazionale, Teak, Iroko, olivo, faggio acero, afrormosia, panga panga. Per le tipologie anticate, le essenze spaziano dal doussiè al teak, dal rovere al ciliegio, dall'Iroko al Cabrueva. I listoni possono essere posati a plancia unica, a file di listoncini e a spina di pesce.

Share by: